Cecilia Rodriguez commenta la storia tra Monte e Paola Di Benedetto

Cecilia Rodriguez commenta la storia tra Monte e Paola Di BenedettoCecilia Rodriguez commenta la storia tra Monte e Paola Di Benedetto. dalle pagine del settimanale Nuovo la bella Cecilia Rodriguez commenta la neo storia d’amore tra il suo ex fidanzato Francesco Monte e Paola di Benedetto. Ecco cosa ha dichiarato.

Cecilia Rodriguez commenta la storia tra Monte e Paola Di Benedetto

“Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare ad un ritorno di fiamma.”

Cecilia sulla storia d’amore tra Monte e Di Benedetto

“Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita.”

Cecilia Rodriguez sul canna-gate e Francesco Monte

Ognuno si deve prenere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento