E’ amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez


Era partito come un semplice flirt e invece…sembrerebbe che stia nascendo una relazione destinata a durare.  Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (impegnata a fare la zia, guarda qui le foto) sono una coppia. L’ex tronista dopo aver dimenticato per sempre la ex Teresanna Pugliese, ora guarda avanti.

Dopo il bacio che c’è stato tra loro qualche giorno fa a Formentera e che adesso sta facendo il giro della Rete la storia continua.

Come potevamo aspettarci, la nuova coppia proprio non va giù alle migliaia di fan che seguono da sempre le vicende del tarantino. Sono stati postati su Facebook messaggi molto duri contro Cecilia Rodriguez e anche Francesco Monte non è uscito illeso: da molti è stato accusato di essersi ormai montato la testa.

A difendere Francesco ci pensa Stefano Monte, suo fratello minore che con toni aspri ha rimproverato le fan accusandole di non conoscere la verità sulla storia d’amore vissuta tra Francesco e Teresanna. Tra le righe si intuisce che la loro relazione non è stata una favola come pensavano tutti, ma una storia come tante, normale per due ragazzi giovani

Francesco è intervenuto sulla sua pagina Facebook solo per chiedere di evitare commenti sgradevoli e che in definitiva questa è una scelta personale da rispettare. Al momento l’amore sembra prevalere su tutto. Durerà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento