giovedì 21 luglio, 2011

Diego Daddì di Uomini e Donne, vittima di un grave incidente


Diego Daddì, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché fidanzato di Elga Enardu, è stato vittima di un terribile incidente che, lo costringe in ospedale. Elga ha deciso di raccontare a Visto l’intera vicenda:  all’inizio di questo mese, Daddì è stato ricoverato dopo essere stato vittima di un brutto incidente. Le sue condizioni, al momento […]



Diego Daddì,
ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché fidanzato di Elga Enardu, è stato vittima di un terribile incidente che, lo costringe in ospedale. Elga ha deciso di raccontare a Visto l’intera vicenda:  all’inizio di questo mese, Daddì è stato ricoverato dopo essere stato vittima di un brutto incidente. Le sue condizioni, al momento del ricovero, sono immediatamente apparse preoccupanti. Oggi, uscito un po’ dal momento di terrore è proprio Diego a raccontare la vicenda al settimanale:  Io dormivo, al volante c’era il mio amico Mario, quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso l’airbag sul volto”.

La macchina???Un pirata della strada che non si è nemmeno fermato a soccorrerli. “Per fortuna molte persone si sono accorte dell’incidente e ci hanno prestato immediato soccorso”. “All’inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all’occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo”.

Nonostante le ore peggiori siano ormai passate, il ragazzo rischia di perdere un occhio e sta vivendo queste ore in uno stato di profonda angoscia, in attesa di conoscere gli sviluppi del suo recupero. D

iego non è il primo protagonista della trasmissione di Maria De Filippi a rischiare la vita a causa di un incidente. Diversi anni fa, durante una vacanza in Sardegna, perse la vita Antonello Zara, altro tronista del programma. I suoi genitori sono ancora impegnati nella battaglia ingaggiata per rendergli giustizia, per cercare il pirata che gli ha rubato il loro ragazzo.


Articoli correlati


Sara Affi Fella senza agenzia che lavoro vorreste farle fare adesso?
TV Chic
Sara Affi Fella ha chiuso il suo profilo instagram, si è arresa
TV Chic
Scandalo SARA AFFI FELLA parla in video Nicola Panico e mette in guardia tutti
TV Chic
Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa
TV Chic
Sara Affi Fella il profilo instagram crolla, persi quasi 100 mila followers in pochi minuti
TV Chic
Sara Affi Fella durante il trono di Uomini e donne è rimasta fidanzata con Nicola Panico
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping