Diego Daddì di Uomini e Donne, vittima di un grave incidente


Diego Daddì,
ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché fidanzato di Elga Enardu, è stato vittima di un terribile incidente che, lo costringe in ospedale. Elga ha deciso di raccontare a Visto l’intera vicenda:  all’inizio di questo mese, Daddì è stato ricoverato dopo essere stato vittima di un brutto incidente. Le sue condizioni, al momento del ricovero, sono immediatamente apparse preoccupanti. Oggi, uscito un po’ dal momento di terrore è proprio Diego a raccontare la vicenda al settimanale:  Io dormivo, al volante c’era il mio amico Mario, quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso l’airbag sul volto”.

La macchina???Un pirata della strada che non si è nemmeno fermato a soccorrerli. “Per fortuna molte persone si sono accorte dell’incidente e ci hanno prestato immediato soccorso”. “All’inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all’occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo”.

Nonostante le ore peggiori siano ormai passate, il ragazzo rischia di perdere un occhio e sta vivendo queste ore in uno stato di profonda angoscia, in attesa di conoscere gli sviluppi del suo recupero. D

iego non è il primo protagonista della trasmissione di Maria De Filippi a rischiare la vita a causa di un incidente. Diversi anni fa, durante una vacanza in Sardegna, perse la vita Antonello Zara, altro tronista del programma. I suoi genitori sono ancora impegnati nella battaglia ingaggiata per rendergli giustizia, per cercare il pirata che gli ha rubato il loro ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento