Colpo di scena! Perché Aldo e Alessia non sono più andati a Uomini e Donne? Svelato il motivo

aldo-alessia

Aldo Palmeri  e Alessia Cammarota sono diventati finalmente genitori e la loro quotidianità non potrebbe essere più bella: ore nella loro vita c’è il piccolo Niccolò e tutto il resto non ha più importanza. Aldo e Alessia, dal momento della scelta a Uomini e Donne, hanno sognato, voluto e creato una famiglia e ora si godono i frutti del loro amore. Ma sono molti i fan che avrebbero voluto vederli ritornare nello studio di Canale 5: come mai non stati più invitati come ospiti a Uomini e Donne? Ecco svelato  il motivo.

Aldo e Alessia lontani dallo studio di Uomini e Donne, il motivo

I moltissimi fan di Aldo e Alessia, subito dopo la scelta, avrebbero voluto vederli più volte nello studio di Canale 5: questa coppia di Uomini e Donne ha appassionato molti e non vederli più in tutte le puntate ha provocato molto dispiacere negli spettatori del programma. Come mai Aldo e Alessia non sono più stati ospiti in studio? Ora che conosciamo parte della loro quotidianità possiamo dirlo: subito dopo la scelta la coppia non ha perso tempo a cambiare completamente vita. La convivenza a Roma, poi il trasferimento a Catania, il matrimonio, la nascita del piccolo Niccolò e presto l’inaugurazione del nuovo locale. Nell’ultimo anno Aldo e Alessia non hanno avuto un attimo di respiro e, molto probabilmente, non sono riusciti a trovare il tempo di andare in studio a Uomini e Donne.

La nuova vita di Aldo e Alessia con il piccolo Niccolò

Periodo di grandi cambiamenti per la vita di Aldo e Alessia: oltre ad essere diventati per la prima volta mamma e papà, la coppia di Uomini e Donne si prepara anche ad una nuova esperienza lavorativa. Qualche tempo fa, infatti, i coniugi Palmeri hanno annunciato che avrebbero inaugurato presto il loro nuovo locale di Catania. L’inaugurazione era prevista per il 19 giugno, ma la nascita prematura del piccolo Niccolò ha cambiato i piani. La grande festa di apertura è prevista per venerdì 3 luglio.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AD ALDO E ALESSIA FAMILY

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO: “IO E ALESSIA ABBIAMO PIANTO PERCHE’…”

ECCO COSA HA PORTATO ALESSIA IN OSPEDALE

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento