Colpo di scena! Stefano De Martino in una nuova intervista parla della “crisi” con Belen Rodriguez

belen-stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre i riflettori puntati addosso: sono in crisi? Si sono lasciati? Avranno un altro figlio? L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, in una lunga intervista concessa a TgCom24 ha raccontato come stanno davvero le cose tra lui e la showgirl argentina.

Riguardo alle voci di una crisi tra i due ha, infatti, spiegato: “La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia (ride, ndr): vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma.”

E riguardo al fatto che spesso gli fanno notare che non porta la fede al dito, ha spiegato: “Guardala (la mostra, ndr), è sempre qui. Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio..”

Crisi smentita una volta per tutte quindi? Al momento Stefano e Belen si concentrano, separatamente, sul lavoro: lei presto aprirà un ristorante a Milano (Il Ricci) e un salone di bellezza; mentre lui ha in programma di aprire un altro negozio di abbigliamento a Monza. Quanto ai progetti televisivi, gli ultimi rumors dicono che De Martino tornerà presto in un programma di Maria De Filippi.

Insomma, i progetti sono molti e i due sembrano più innamorati che mai. In bocca al lupo!

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

I DETTAGLI DELL’ABITO INDOSSATO ALL’ARENA DA BELEN

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento