Cristian Galella e Tara Gabrieletto, per il momento, non si sposano. Durante la diretta a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, hanno raccontato come mai hanno preso questa pesante decisione: una persona molto vicina a Tara non sta bene e loro non se la sono sentiti di festeggiare. Poco dopo la diretta, Cristian ha raccontato qualche dettaglio in più.
Sulla sua pagina Facebook ufficiale, in particolare, dopo la diretta con Pomeriggio 5, ha voluto precisare come sono andate le cose e ha spiegato quando hanno deciso di rimandare il loro matrimonio a data imprecisata. Ecco le sue parole:
“Cara pagina buonasera … È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro … Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede... Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian”
In bocca al lupo.
Leggi anche:
CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO
CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”
SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”