Cristian Galella si sfoga: “Ecco quando io e Tara abbiamo deciso di non sposarci più”

tara-cristian-matrimonio

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, per il momento, non si sposano. Durante la diretta a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, hanno raccontato come mai hanno preso questa pesante decisione: una persona molto vicina a Tara non sta bene e loro non se la sono sentiti di festeggiare. Poco dopo la diretta, Cristian ha raccontato qualche dettaglio in più.

Matrimonio Cristian e Tara: nozze rimandate per la coppia di Uomini e Donne

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, in particolare, dopo la diretta con Pomeriggio 5, ha voluto precisare come sono andate le cose e ha spiegato quando hanno deciso di rimandare il loro matrimonio a data imprecisata. Ecco le sue parole:

“Cara pagina buonasera … È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro … Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede... Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian”

In bocca al lupo.

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento