Temptation Island 2: Salvatore e Teresa si sposano? “Ecco perché non siamo come Cristian e Tara”

salvatore-teresa-cristian-tara

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno lasciato Temptation Island 2 insieme? Cosa sta succedendo? La loro storia nel programma di Canale 5 è stata più volte associata a quella di Cristian Galella e Tara Gabriletto: ricordiamo, infatti, che i due hanno partecipato l’anno scorso a Temptation Island e la loro esperienza si è conclusa con una proposta di matrimonio. Lo staff di Salvatore e Teresa, però, fa sapere perché è sbagliato fare questo paragone.

La storia di Cristian e Tara a Temptation Island

Nell’edizione dell’anno scorso di Temptation Island abbiamo visto Cristian scappare dal villaggio nel quale si trovava con gli altri ragazzi e le tentatrici per raggiungere la sua Tara: una volta incontrata la ragazza i due si erano lasciati andare a lunghi baci e abbracci continuando a ripetere quanto forte fosse il loro amore. La prima puntata di Temptation Island 2 si è conclusa con un gesto decisamente molto simile: si vede Salvatore che cerca di scappare per raggiungere Teresa. Non sappiamo ancora se ce la faccia a raggiungere la sua fidanzata o meno ma, sul web, sono subito iniziati i paragoni con il gesto di Galella.

Teresa e Salvatore: “Noi siamo diversi”

Lo staff che gestisce la pagina di Teresa Cilia, però, non ha particolarmente apprezzato tutto ciò e, su Facebook, ha scritto un post polemico. “La smettete di paragonare Teresa e Salvatore a Cristian e Tara? Sono delle persone completamente diverse. Siete passate dal si lasceranno, Teresa farà la pazza al Tutto programmato. Non sapete più dove attaccarvi dato che nella puntata di ieri hanno dato una schiaffo morale a tutti! Vi stavamo aspettando al varco. Ed eccovi qui! Se non vi piacciono passate oltre.”

Cosa ne pensate?

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO COME QUELLA DI CRISTIAN E TARA, GUARDA IL VIDEO:

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento