Cristian Galella e Tara Gabrieletto, “Viviamo giorno per giorno e viviamo felici”

I protagonisti della copertina di Visto di questa settimana sono Cristian Galella e Tara Gabrielletto, i due ormai condividono da qualche mese un amore nato sotto i riflettori di Uomini e Donne. Una copertina che incuriosisce, infatti sotto la foto che ritrae i due abbracciati in piscina si può leggere: “Vietati i progetti matrimoniali. Per non finire in galera eviteremo di sposarci”. Ma ecco cosa si legge nell’intervista.

I due giovani si mostrano felici e sereni e, il prossimo 9 settembre, festeggeranno sette mesi insieme. “Il tempo è passato molto velocemente, abbiamo vissuto tutto intensamente ed è stato bellissimo. Vorrei che anche in futuro riuscissimo a stare sempre bene così” dice Cristian parlando anche per Tara.  Nell’intervista parlano poi della loro quotidianità. Cristian vive a Vigevano, città dove è nato e cresciuto, e Tara, dice lui, passa la maggior parte della settimana in casa con lui. Cristian non nega di essere felicissimo con la sua donna e la definisce perfetta quando parla di lei in casa con lui. “Io non ero mai stato fidanzato prima e credevo che avere una storia fosse simile a stare in galera. Sono stato fortunato perché ho incontrato Tara che non mi rompe le scatole, non è possessiva e comprende le mie esigenze in ogni momento.”

Tara lavora a Vigevano e, nell’intervista, ammette di cominciare a sentire il peso della distanza: “Nella mia città, Vicenza, ho anche la mia attività: gestisco una società di autotrasporto. Vicenza da Vigevano dista poco più di due ore in macchina, ma presto dovrò prendere una decisione, perché non ce la faccio proprio fisicamente a dividermi”.

Ma pare che il matrimonio non sia nei loro piani, Cristian infatti dice di non credere nelle nozze, nonostante i suoi genitori siano insieme da ormai 40 anni. Tara, come tutte le donne, sogna l’abito bianco ma, dice, “al matrimonio ci penso e tra noi ne parliamo. Anzi: io ne parlo e lui nemmeno mi ascolta. Si mette le cuffie e canta pur di non affrontare la questione… Insomma, scherziamo molto. La verità è che mi piacerebbe, ma non mi creo mai aspettative a lunghissimo termine: spesso i castelli in aria cadono. Noi viviamo giorno per giorno e viviamo felici”. Ma Cristian pare non essere della stessa opinione, infatti, dice che “il matrimonio, a differenza del fidanzamento o della convivenza, può rappresentare una galera. Se due stanno bene senza vincoli, perché devono vincolarsi a tutti i costi?”

Chissà chi avrà la meglio, chissà se Tara riuscirà mai a far cambiare idea a Cristian. Ma una cosa è certa, i due adesso si dimostrano felicissimi e noi non possiamo che essere contenti per loro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento