Cristian Galella e Tara Gabrieletto pronti per il matrimonio?


Meno male si torna a parlare di una delle coppie più belle di Uomini e donne e loro sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Sembrerebbe che Cristian voglia proporre alla sua amata di diventare la sua sposa, dopo che il passo convivenza è già stato superato alla grande.
In una serata in discoteca pare che la coppia oltre a concedersi al bagno di folla, all’abbraccio dei fan, che non hanno mancato di far sentire loro un grande affetto e sincera ammirazione, hanno risposto ad alcune domande dello speaker. Hanno parlato un po’ di come sta andando la loro storia, di come procede la convivenza e soprattutto notizie sul matrimonio, visto che Tara non ha negato di sognare moltissimo l’abito bianco.

Pare che alle domande abbia risposto principalmente lui Cristian Galella, facendo capire che tra loro l’amore scorre a fiumi, Tara, piuttosto intimidita, ha parlato poco e Cristian per rassicurarla in molti momenti l’ha tenuta tra le braccia, scatenando l’emozione dei fan che erano presenti all’evento. Che bella coppia, tanti auguri.

Votateli nella nostra sfida per decretare la coppia più bella dell’estate!

Foto|Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento