Classifica provvisoria: Erinela e Davide, la coppia più bella dell’estate


Continuano le sfide di Leichic e per la coppia più bella dell’estate possiamo già comunicarvi dei risultati provvisori. Erinela Bitri e Davide Baroncini sono in vetta alla classifica, sarà perchè le nostre lettrici amano questa coppia. Infatti dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello i due ragazzi non si sono mai separati e dimostrano ancora oggi di essere molto uniti, innamorati e affiatati. Sicuramente questo viene apprezzato dalle nostre utenti sognatrici che vorrebbero una storia d’amore come la loro.

Al secondo posto troviamo Andrea e Margherita, anche loro ex-gieffini, che mostrano con le loro mille foto sui social network quello che è la loro vita dopo il GF, sempre uniti.

Segue poi una coppia che non siamo soliti vedere in televisione, principe Alberto e Charlen. Forse perchè il loro matrimonio da sogno ha un pò toccato il cuore di tutti.

Agli ultimi posti invece troviamo la Pellegrini e Magnini oltre che Facchinetti e la Marcuzzi che con la nascita della piccola Mia non possono essere tra le peggiori coppie.

Allora continuate a votare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento