Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione

Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisioneCaterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione. Caterina Balivo conduttrice di Viene da me paparazzata in costume dal settimanale Di Più. Il fisico della Balivo lascia un po’ a desiderare? Giudicate voi.

Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione

Il settimanale Di Più ha paparazzato Caterina Balivo al mare con la famiglia. Inevitabili i commenti dei fan della Balivo e degli haters sul suo fisico che la conduttrice mostra in costume.

La Balivo è in vacanza con la famiglia a Monte Argentario (Grosseto). Tra coccole, docce e bagni nell’azzurro mare toscano ecco che la Balivo non perde occasione per mostrarsi in costume, per giunta intero. Molti fan, però, si aspettavano un fisico più tonico, proprio di una ex partecipante a Miss Italia. A voi come sembra il fisico della Balivo?

GUARDA LA FOTO SOTTO

La Balivo torna con Vieni da me da settembre

Caterina Balivo è pronta a tornare in televisione con il suo programma pomeridiano Vieni da me. La Balivo, dopo le vacanze con la famiglia, è pronta a tornare sul piccolo schermo con il suo programma di successo e pieno di ospiti Vieni da me. La prima puntata della seconda stagione andrà in onda su Rai Uno dal 9 settembre.

LEGGI ANCHE: NUMERO DI TELEFONO VIENI DA ME GIOCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010