Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco

Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco. Dopo l’acquisto della barca chiamata Santiago ecco che Belen e Stefano hanno deciso di cambiare casa. Questa volta si trasferiscono in un attico pazzesco. Ecco dove.

Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco

Un altro passo importante per la blasonata coppia Belen e Stefano De Martino. La coppia ha deciso di cambiare casa e di trasferirsi un attico bellissimo a Milano dove stanno per trasferirsi con tutta la famiglia. E’ il settimanale Diva e Donna che diffonde in anteprima le immagini esterne del prestigioso appartamento milanese in cui Belen e Stefano sarebbero pronti a traslocare. Un terzo piano con attico situato in un palazzo signorile di un quartiere per vip. Niente acquisto, però. solo in affitto.

Intanto la storia d’amore tra i due prosegue perfettamente. “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”, ha dichiarato lei, “Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere solida”. E dal canto suo De Martino, intervistato da Mara Venier a Domenica In, si lascia andare a tutto l’amore verso la compagna.”Stiamo provando ad avere un altro figlio e finalmente posso dire di essere felice, di essere tornato insieme alla donna più importante della mia vita”.

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010