Belen e Stefano De Martino quanto costa la barca extra lusso che si sono comprati?

Belen e Stefano De Martino quanto costa la barca extra lusso che si sono comprati?Belen e Stefano De Martino quanto costa la barca extra lusso che si sono comprati?Stefano De Martino ha un nuovo giocattolo…una barca extra lusso chiamata come il figlio Santiago, avuto dalla moglie Belen Rodriguez. In mare dimostra di essere un capitano affascinante. Ma quanto costa la barca di Stefano de Martino?

Belen e Stefano De Martino quanto costa la barca extra lusso che si sono comprati?

Un nuovo acquisto in nome del figlio Santiago. Una barca davvero bellissima in grado di ospitare tutta la famiglia e anche gli amici. Così Stefano, Belen, Santiago si sono regalati momenti di relax a bordo della barca nuova. Ma il prezzo? Nessuno ancora lo sa ma sicuramente la coppia non avrà speso poco.

GUARDA LE FOTO SOTTO

La nuova stagione televisiva di Stefano De Martino

Dopo il successo di ‘Made in Sud’ è diventato il nuovo volto di Rai2; i sacrifici e il sapere aspettare il momento giusto per ogni cosa lo ha portato, oggi, ha raccogliere i frutti ed a vivere quello che in molti definiscono il suo momento d’oro.

Oggi, Stefano De Martino, è diventato il nuovo giovane conduttore su cui la Rai punta le sue carte e dopo il successo dello show comico che l’ha fatto debuttare sulla seconda rete della tv di Stato è pronto a ben tre impegni in prima serata su Rai2; il 24 agosto ‘La notte della Taranta’, il 3 settembre ‘Castrocaro’ ed infine quello forse più atteso a ‘Stasera tutto è possibile’.

“Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio”, così commenta De Martino l’eredità lasciata dal grande Amadeus e aggiunge “Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon”.

Versatile, passa dalle dirette tv a quelle radiofoniche come il recente impegno su Radio2 con ‘The Voice of Radio2’. La svolta di Stefano De Martino è arrivata ed ora si presenta una carriera tutta in salita fatta di studio, gavetta e determinazione con la semplicità e riconoscenza verso il passato che lo contraddistingue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010