Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?

Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l'abito da sposa?Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa? Belen e Stefano beccati di nuovo insieme e questa volta al,a sfilata di un brand che fa abiti da sposa. Che qualcosa si stia muovendo nell’aria? 

Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?

Tutta colpa di Paola Turani, nota influencer, se possiamo a questo punti affernare che Belen e Stefano De Martino stanno insieme. I due sono infatti stati paparazzati ad una sfilata che propone abiti da sposa. Secondo matrimonio in vista per una delle coppe più chiacchierate del web?

“Tra gli ospiti della sfilata di Atelier Emé a Verona ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono seduti in prima fila, uno accanto all’altra. – si legge su Il Corriere della Sera, Moda – Secondo i più recenti gossip ci sarebbe stato un riavvicinamento amoroso tra i due, ma all’evento non sono arrivati insieme. Stefano è arrivato per primo, ha fatto un giro nel backstage per poi accomodarsi nel front row. La Rodriguez invece, da vera star, si è presentata all’ultimo minuto, forse anche per sfuggire ai click dei fotografi, pronti a immortalarli insieme. Hanno guardato e commentato le uscite delle modelle e su Instagram Stefano si è lasciato andare ad alcuni giudizi sugli abiti in passerella.”

GUARDA LA FOTO SOTTO CLICCA PER INGRANDIRLA

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010