Stefano De Martino a Made in sud critica l’isola dei famosi

Stefano De Martino a Made in sud critica l'isola dei famosiStefano De Martino a Made in sud critica l’isola dei famosi. Sta per partire Made In sud con la conduzione di Stefano de Martino che, a poche ore dal suo debutto in Rai, spende parole non troppo belle sull’isola dei famosi.

Stefano De Martino a Made in sud critica l’isola dei famosi

Innanzi tutto De Martino ringrazia Freccero per averlo chiamato in Rai, un modo che gli ha consentito di lasciare Mediaset. E poi Stefano ripercorre la sua carriera e fa una sorta di bilancio. Tra i suoi lavori c’è stato anche il ruolo di inviato all’isola dei famosi dell’anno scorso. E proprio sull’isola dei famosi Stefano ha speso parole non troppo belle.

“Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio. Intanto perché mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. Pensi che in quei giorni, grazie ai tutorial su YouTube, ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra. E poi mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui. Mi sono chiesto: ma io questo programma lo vedrei a casa? Indovini cosa mi sono risposto…“.

L’intervista a La Stampa è poi continuata così:

Tutto ciò che ho fatto finora mi ha portato a Made in Sud. Ora spero che il mio ruolo si evolva, visto che sono innamorato pazzo del varietà in tv. In più, anche se ho 29 anni, sono un arboriano totale, ho rivisto Indietro Tutta decine di volte. Spero un giorno di condurre un varietà che sia uno show fruibile per i ragazzi della mia età. Il web è bello, veloce e interessante, ma la tv ha un qualcosa di magico e di intimo che merita la nostra attenzione”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010