Belen e Stefano si risposano ecco da chi arriva la conferma

Belen e Stefano si risposano ecco da chi arriva la confermaBelen e Stefano si risposano ecco da chi arriva la conferma. Dopo la co-conduzione della manifestazione musicale Castrocaro, ecco che arrivano succose notizie circa la coppia più amata d’Italia: Belen, femminile e chic come sempre, e Stefano De Martino, faccia da magazine, molto probabilmente si risposano.

Belen e Stefano si risposano ecco da chi arriva la conferma

Lei è la donna bella e chic per eccellenza mentre lui è l’uomo che tutte le donne sognano: stiamo parlando di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez. Durante la co-conduzione di Castrocaro, la coppia ha sfoggiato l’amore che li unisce e la passione è scoppiata in un tango a due che è già cult. Ed è proprio dopo questa loro esibizione che Simona Ventura no ha lasciato dubbi: Belen e Stefano stanno per risposarsi.

Le dichiarazioni di Simona Ventura sul secondo matrimonio tra Stefano e Belen

Durante la serata di Castrocaro la Ventura, presidente di giuria, si è lasciata sfuggire un indizio. “Stefano, il tango con Belen è rimasto nella storia”, ha esordito Simona Ventura al Festival di Castrocaro. “Il vostro è un grande, grandissimo amore. Lo sai che io sono per voi, sono vostra fan. Mi propongo come testimone alle vostre bis nozze, se ci saranno“, ha aggiunto la presentatrice. Ma quando ci saranno le nozze? Ancora è tutto top secret.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010