Abito Belen Rodriguez Castrocaro che look e stilista ha scelto

Abito Belen Rodriguez Castrocaro che look e stilista ha sceltoAbito Belen Rodriguez Castrocaro che look e stilista ha scelto. Belen Rodriguez e Stefano de Martino alla guida di Castrocaro 2019 per le voci nuove. Che look ha scelto Belen per presentare Castrocaro?

Abito Belen Rodriguez Castrocaro che look e stilista ha scelto

Belen Rodriguez raggiante accanto al suo Stefano De Martino nella serata musicale dedicata alle voce nuove: il 3 settembre sulle reti Rai va in onda l’edizione 2019 di Castrocaro.

Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita – hanno detto i due presentatori – e ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, veri davanti al nostro pubblico e con l’obiettivo di portare energia positiva”. “Entrambi siamo partiti da zeroe poter essere sul palco del Festival di Castrocaro a far da guida a dei giovani ci entusiasma. Sarà come dar voce, in qualche modo, a un’Italia vera e ricca di sfumature, fatta di talenti coraggiosi, capaci e puri che hanno voglia di farcela, anche solo per un momento. Noi saremo prima dei sostenitori e poi dei padroni di casa”, ha dichiarato la bella argentina.

Nel corso della serata verranno assegnati, inoltre, il Premio SIAE per la “Miglior Performance” e il Premio LONGLIFE per la “Miglior Voce”.

Abito e Stilista Belen Castrocaro 2019

Si accettano scommesse: vestito lungo o corto? Belen mostrerà le gambe oppure no? Vestito da sera lungo? In molti si stanno chiedendo cosa indosserà Belen per presentare Castrocaro insieme a Stefano De Martino. Nella promo dello show Belen indossa giacca e pantaloni azzurri. Sarà questo il suo look? Presto vi diremo tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010