Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto

Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospettoBelen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto. Vacanze di Pasqua tutti e tre insieme finalmente riuniti: stiamo parlando di Belen, Stefano e Santiago. Come sapete Belen e Stefano sono tornati insieme e la famiglia riunita si è regalata una vacanza in Marocco, nel deserto.

Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto

“Le mie persone preferite” scrive nella didascalia Stefano De Martino postando l’immagine di Belen Rodriguez con il figlio Santiago. E c’è chi giura di aver visto nelle varie foto pubblicate sui social della coppia in vacanza, un pancino sospetto, quello di Belen , appunto, che potrebbe essere di nuovo incinta. Ma sarà davvero così? Noi non ci siamo accorti di niente…

Una vacanza davvero importante per De Martino che sta attraversando un momento davvero felice delle sua vita: un amore ritrovato e il grande successo televisivo di Made In Sud, il programma di Rai 2 che gli sta dando davvero grandi soddisfazioni.

Ovviamente il post su instagram di Stefano De Martino è stato invaso da tantissimi commenti dei followers felici di questa reunion: “Che belli. Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo”, “Siete stupendi insieme”, “Bellissimi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010