Belen e Stefano c’è la fede nuziale ecco le foto e De Martino la indossa a Domenica In

 «Non tutti i divorzi vanno a buon fine».Belen e Stefano c’è la fede nuziale ecco le foto e De Martino la indossa a Domenica In. Belen e Stefano sono tornati insieme. Oltre alle foto che sono state pubblicate da CHI, la rivista italiana, ci sono anche le conferme di Jeremias Rodriguez e della stessa Belen. E arriva anche l’anello di fidanzamento. Ecco le foto.

Belen e Stefano c’è fede la nuziale ecco le foto e De Martino la indossa a Domenica In

Ospite a Domenica in da Mara Venier, Stefano de Martino si è presentato indossando la fede nuziale, quella del matrimonio con Belen. Un particolare che non è sfuggito a Mara Venier che gli ha chiesto subito spiegazioni. De Martino non ha riposto ma ha sorriso.
“So che in questo periodo ti va tutto bene”, ha detto la Venier.

Intanto la Venier ha approfittato e ha fatto vedere al pubblico gli addominali di De Martino. Per quanto riguarda Belen orami la storia è confermata sia da lei che dal fratello Jeremias.

“Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”, ha dichiarato Jeremias a Verissimo.

E poi lo stesso De Martino a Striscia la notizia ha dichiarato:”Non tutti i divorzi vanno a buon fine”.

GUARDA SOTTO LE FOTO DELLA FEDE NUZIALE DI BELEN E STEFANO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010