Aurora e Giorgio dopo Temptation Island 2: le prove che stanno insieme. E Gianmarco?

aurora-giorgio

Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati a Temptation Island 2: il comportamento della ragazza ha suscitato non poche critiche sul web e, in molti, si chiedono se lei e il tentatore Giorgio siano rimasti davvero insieme come dicevano. Ecco le anticipazioni e le novità su questo triangolo amoroso nato nel programma di Canale 5.

Temptation Island 2: Aurora e Giorgio stanno insieme?

Il rapporto tra Aurora e il tentatore Giorgio durante le puntate di Temptation Island si è fatto sempre più stretto. Gianmarco, per questo motivo, ha deciso di lasciare la sua fidanzata iniziando una nuova vita senza di lui. I comportamenti tra Aurora e Giorgio, dall’altra parte, si sono fatti sempre più ambigui fino ad arrivare ad un appassionante bacio in spiaggia. Gianmarco ha visto il video e ha chiesto di poter incontrare Aurora: tra i due c’è stato uno scontro verbale e hanno lasciato il programma. Aurora, però, ha chiesto di poter incontrare Giorgio e i due se ne sono andati insieme.

Aurora e Giorgio stanno insieme dopo Temptation Island 2?

Aurora e Giorgio sono fidanzati? Le registrazioni di Temptation Island, come ormai è risaputo, sono finite e sul web circolano le prime indiscrezioni. Ecco, in particolare, spuntare delle foto che ritraggono Aurora e il tentatore Giorgio insieme. Sul web le critiche non tardano ad arrivare e Aurora viene accusata per il suo comportamento. Voi cosa ne pensate?

Gianmarco nuovo tronista a Uomini e Donne?

Gianmarco invece cosa farà? I fan di Temptation Island sono tutti dalla sua parte e sono in molti quelli che chiedono, a gran voce, si poterlo vedere sul trono di Uomini e Donne a settembre. Da parte del diretto interessato non arrivano né conferme né smentite, chissà se la redazione ha dato ascolto ai fan e l’ha già contattato. Per scoprilo non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà a settembre.

LA COPPIA VIP CHE, DOPO TANTI ANNI DI MATRIMONIO, SI E’ LASCIATA: GUARDA IL VIDEO E SCOPRI DI CHI SI TRATTA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento