Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Aldo in onda lunedi 10 marzo e…


Promesse e poi rinvii…Finalmente la scelta di Aldo Palmieri di Uomini e donne andra in onda lunedi 10 marzo. E queste sono le ultimissime anticipazioni. Lunedì 10 marzo da Maria De Filippi vederemo il trono classico e dunque la registrazione del 25 febbraio scoso, quella della scelta tanto attesa di Aldo Palmieri, che si schiarirà finalmente le idee e porterà con sè la sua amata. Ma cosa succederà nella prima parte della scelta di Aldo ? Ecco qualche anticipazione: “ANTICIPAZIONI DAL SITO DI MARIA DE FILIPPI: Entrano Tommaso, Luca, Marco e Aldo…Maria parte subito da lui (www.mariadefilippi.it); un rvm racconta i fatti accaduti nell’ultima puntata fra lui e Alessia nel back stage: lei gli spiega che il ragazzo che si attribuiva una loro relazione mentiva, in realtà c’erano solo attenzioni da parte di lui, ma le spiegazioni non diminuiscono la manifesta sofferenza del tronista che non ne vuole sapere di lei e la allontana da sé andandosene. Alessia non si rassegna, infrange il regolamento e lo chiama, lui interrompe la comunicazione e avvisa la redazione e la redazione la invita a venire a parlare…
Raffaella le spiega che Aldo non vuole vederla ma può mostrargli il video, lui ribadisce di non volerla incontrare…la rivede oggi per la prima volta!
Alessia ribadisce di non avere mai avuto nulla a che fare con questo Gianfranco, ma (www.mariadefilippi.it) Maria le spiega che la redazione ha deciso, dopo aver molto esitato, di sentire la mamma di lui e la signora conferma che il figlio sta con Alessia da circa sei mesi, aggiungendo che il 15 di febbraio lo ha raggiunto ad Ancona dove lui era imbarcato…CONTINUA A LEGGERE QUI !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento