Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano ancora insieme, ecco cosa pensano Mara e Glauco


Solo rientrando nella casa del Grande Fratello la coppia Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi è riuscita a esistere ancora. La loro storia era nata proprio in quella casa, ma a distanza di qualche mese Ferdinando dichiarava di amare ancora la sua Angelica, ma di non sentirsi pronto a stare insieme a lei! La situazione sembra essere però radicalmente cambiata dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà, dove il ragazzo ha soggiornato per non più di qualche settimana. Ferdinando si sarebbe reso conto dell’enorme sentimento che proverebbe ancora nei confronti della sua fidanzata rivivendo gli spazi in cui l’aveva conosciuta e dopo una lettera di lei dove gli prometteva chiarimento fuori, ha ammesso di non avere mai smesso di amarla.

Angelica dopo i primi e comprensibili tentennamenti, avrebbe deciso di cedere, e sarebbe ritornata insieme al giovane e confuso ragazzo! E dire che, solo fino a qualche giorno fa, la stessa Angelica accusava Ferdinando di aver avuto con lei solo una storia mediatica e diceva di non voler più parlare di Ferdi perché secondo lei il ragazzo di cui si era innamorata era rimasto nella casa e non esisteva più. Forse lo faceva solo perché non voleva ammettere a se stessa di essere innamorata.  Ora decide di riprovarci e l’annuncio è stato fatto proprio pochi giorni fa, nel salotto tv di Federica Panicucci, Mattino Cinque, dove la coppia si è presentata affiatata e serena, per la gioia dei tantissimi fan!

C’è però chi non accetta il tutto ovvero Gualco Dolci, ex compagno di Angelica, il quale, rivolgendosi a Ferdinando, dice di stare attento perchè Angelica lo sta solo usando: “Io e Angelica ci siamo messi insieme ai primi di dicembre. Ma eravamo d’accordo di non dirlo per salvaguardarci da Tv e giornali.Tutti i nostri amici e le nostre famiglie lo sapevano. Abbiamo dormito tutte le notti insieme, sia a casa mia che sia a casa sua. A volte mi parlava di lui, ma sempre in termini negativi. Le cose sono cambiate quando Ferdinando è rientrato al Grande Fratello 12. Angelica ha cominciato a parlare di meccanismi televisivi dicendo che io non la capivo. Pur non essendo d’accordo, l’ho lasciata libera di fare quello che voleva. L’ho anche aiutata a scrivere la lettera da inviare a Ferdinando nella Casa, sempre perchè era solo lavoro”. Glauco conclude dicendo: “Credo che si una grande attrice. Soffre il giudizio dei fans e da furba e stratega qual’è ha capito che da sola non vale nulla, mentre in coppia con lui è tutta un’altra storia. Il suo amore per Ferdinando è finito quando le luci del Grande Fratello si sono spente e ora che si sono riaccese l’amore è ritornato.”

E Mara Adriani? La ex gieffina si era avvicinata a Ferdinando prima che lui entrasse al Grande Fratello. La Adriani ci è rimasta molto male e al settimanale Visto ha dichiarato: “Sono confusa. Credo che Ferdinando mi debba delle spiegazioni. E’ stato meraviglioso vedere il video dei suoi momenti più belli con Angelica. Mi sono emozionata anch’io da telespettatrice. Per cui capisco cosa possa aver provato lui. Però… Ci sono milioni di però”. Anche se Mara non aveva del tutto escluso che potesse accadere una cosa del genere: “L’avevo messo in conto perché comunque rientrare nella Casa gli avrebbe scatenato dei ricordi. Lui e Angelica si amavano ancora quando si sono lasciati. La loro storia è finita per colpa delle incomprensioni, non per mancanza d’amore come tra me e Alberto Baiocco”. “Prima del suo ingresso ci siamo promessi che qualsiasi cosa fosse accaduta ce la saremmo detta in faccia. Non ci saremmo fatti condizionare dai filmati del Grande Fratello o dai salotti della Tv. Ecco perché vorrei vederlo il prima possibile”. Poi chiude: “Non voglio passare per la cretina di turno. Se avessi saputo che era innamorato ancora di Angelica, non l’avrei mai frequentato. Anche perché non posso dire di essere innamorata di lui: ci siamo visti per troppo poco tempo. Se lui dovesse scegliere di nuovo Angelica, la mia vita tornerà quella di prima. Certo, mi farà rabbia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento