Angela Nasti prende le distanze da Sara Affi Fella nell’intervista di Uomini e donne

Angela Nasti prende le distanze da Sara Affi Fella nell'intervista di Uomini e donneAngela Nasti prende le distanze da Sara Affi Fella nell’intervista di Uomini e donne. Angela Nasti è stata intervista da Raffaella Mennoia nel corso del confronto che è stato fatto tra le ultime coppie del programma che si sono lasciate. La verve e la sicurezza di sè di Angela Nasti è venuta fuori anche in questo caso. La ragazza ha rifiutato il paragone con Sara Affi Fella.

Angela Nasti prende le distanze da Sara Affi Fella nell’intervista di Uomini e donne

“Lo so mi hanno paragonato a lei ma io se avessi recitato sarei stata la più brava attrcie del mondo. A Uomini e donne sono sempre stata me stessa, non ho mai recitato. Ho imparato a voler bene a tutti, Alessio compreso”

La Mennoia la incalza.

“Ad un certo punto ti ho vista felice di avere a che fare con Alessio…Cosa è successo allora?”

“E’ successo che poi ti accorgi che non vuoi stare con quella persona. E’ come quando una sera vai in discoteca ti piace un ragazzo e poi il giorno dopo, invece, capisci che ti fa schifo”

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Lei non ci sta

“Lo so, mi sono arrivate anche queste critiche e che ci posso fare? Ripeto io sono stata vera a 20 anni voglio l’uomo che mi prenda, di cui mi innamoro”

Angela Nasti oggi è fidanzata.

“Si lo sono, non lo conosco da molto tempo ma per lui ho davvero perso la testa”, dice la Nasti alla Mennoia.

Sul suo rapporto con Alessio, Angela rivela:”Non lo sto incolpando di niente. Lui è una bella persona ma fuori dal programma mi sono accorta che non faceva per me. L’ho presentato ai miei genitori ma in modo molto veloce. Insomma, non mi sono innamorata di lui, tutto qui”.

La Mennoia le chiede se ha più sentito Luca Dafrè, l’altro suo corteggiatore.

“Assolutamente no”, dice lei.

LEGGI ANCHE: MANUEL SU GIULIA:”LEI STAVA CON UN ALTRO”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010