Amici 11, Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo sempre più innamorati


Nella scuola di Amici 11 oltre alla storia d’amore tra Gerardo Pulli, vincitore di questa edizione del talent-show, e Valeria Romitelli, c’è un’altra coppia che continua la sua favola fuori. Loro sono Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte.

Lei, che grazie ad Amici  ha vinto una borsa di studio per il Victor Ullate Ballet, afferma: “Il nostro amore è stato una svolta, non ce l’aspettavamo. Insieme siamo felici, siamo fatti davvero l’uno per l’altra”. La ragazza confida a Nuovo: “Diciamo sempre: “Siamo come due tipi di cioccolato in confezioni diverse, ma che alla fine è sempre cioccolato. Uno così rock, l’altra una ballerina classica, ma alla fine stiamo benissimo insieme e facciamo tutto. La Spagna è vicina e, in fondo, pensiamo: “Se abbiamo aspettato così tanto per trovarci perché non tenere duro per un anno?”. Il nostro legame è più forte della distanza. Ovviamente ci mancheremo tantissimo ma faremo in modo di colmare questa mancanza in tutti i modi”.

I due ora andranno a vivere insieme: “Proprio ieri abbiamo trovato una casa. Andiamo a vivere insieme perché non possiamo più stare staccati. Vogliamo stare sempre vicini e perché non dovremmo lasciarci andare alle nostre emozioni? Poi la settimana prossima andiamo nel Salento per conoscere i genitori di Marco e magari a luglio voleremo per una settimana in Venezuela. Lui ha già conosciuto i miei ma è giusto che veda anche dove sono nata io, che conosca le mie amiche che tifavano per lui e mia sorella, che è la sua fan numero uno. Credo che quello di andare a vivere insieme sia un modo per avvicinarci sempre di più. E capire tutto l’uno dell’altro. Voglio renderlo parte di me e della mia vita. Con la nostra casa ci sistemeremo a Roma, perché è più comodo dal punto di vista lavorativo”.

Vota Francesca e Marco nella sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento