Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici

Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di AmiciAlessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici. Un’estate davvero bollente per la professorenza di sanza di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano. Al mare, la prof più temuta dai ragazzi della scuola, si prende tutte le libertà possibile. Dalla foto che vi mostriamo sotto non sappiamo se la Celentano le mutande se le sta per mettere o per togliere. Secondo voi?

Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici

Per molti è una foto d’archivio, per altri un’immagine recente che risale a questa estate. Alessandra Celentano la prof più temuta di Amici di Maria De Filippi si sente libera di fare ciò che più desidera quando non è ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere di Canale 5. E allora eccola, al telefono, mentre tenta di togliersi le mutande o, ci sembra, lo slip del costume.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Amici Vip, ci sarà anche Alessandra Celentano?

Amici Vip, la versione vip del programma della De Filippi potrebbe avere un format diverso da quello originale.Il  programma prevede che un gruppo di personaggi noti del mondo dello spettacolo, non solo cantanti e ballerini, si confrontino tra di loro cercando di padroneggiare tutte le materie oggetto di studio. Ci sarà ancora Alessandra Celentano come maestra di danza? Sarebbe fantastico, non trovate?

“L’idea di Amici Vip è del 2009. Maria De Filippi ne parlò dopo la finale di Amici 8, auspicando in una collaborazione con Paolo Bonolis. Il progetto 2019 è nato a metà giugno 2019, come ha rivelato Alessandro Salem durante la presentazione dei palinsesti”, scrive Altrospettacolo.it

Staremo a vedere…Intanto avete già guardato le foto della Celentano senza mutande?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010