Amedeo Andreozzi e Alessia Messina cambiano vita! Ecco il loro grande cambiamento

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ormai fanno coppia fissa da qualche tempo e hanno capito che non potrebbero fare a meno l’uno dell’altra: quando è stata mandata in onda la commovente scelta di Uomini e Donne sono stati molti gli spettatori del programma ad aver sognato insieme ai protagonisti. Ma la stessa cosa è successa durante l’ultima puntata di Temptation Island. Come procede la vita di Amedeo e Alessia? In un’intervista l’ex tronista ha confessato di non voler perdere tempo e di essere già pronto per fare un grande passo con Alessia. Ecco di cosa si tratta.

La nuova vita di Amedeo e Alessia

Per Amedeo e Alessia, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, sono avvenute le presentazioni in famiglia ed ora, come hanno rivelato a DiPiù Tv, sono pronti per il grande passo. Andreozzi ha infatti confessato di essere già pronto alla convivenza: “Abbiamo già deciso che al più presto andremo a vivere insieme. Probabilmente sarò io a trasferirmi a Catania. Sarebbe la soluzione migliore perché Alessia, in Sicilia, oltre alla famiglia ha il suo lavoro: fa la commessa in un negozio.”

La dichiarazione d’amore di Amedeo

Nel corso dell’intervista Amedeo ha poi fatto una dichiarazione d’amore in piena regola ad Alessia: “Io sono sicuro, anzi sicurissimo, che quello che provo per lei è amore vero. Perché non avevo mai provato nulla di simile. Le dirò di più: da quando Alessia è al mio fianco, ho capito che, fino a oggi, ho già perso un sacco di tempo. Perciò, ora non voglio più aspettare. Voglio vivere appieno questa immensa felicità”.

E diciamo che la loro partecipazione a Temptation Island non è stata che la conferma di tutto questo! Congratulazioni a questa bellissima coppia di Uomini e Donne!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO CATANZARO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento