Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati? La coppia smentisce

Dopo la rottura confermata tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, un’altra amatissima coppia sembra essersi separata: stiamo parlando di Ambra Angiolini e Francesco Renga. A dare la notizia il settimanale “Gente”, secondo cui la conduttrice avrebbe preso casa a Roma, mentre il cantante sarebbe rimasto a Brescia, impegnato nella registrazione di un nuovo album. Ma i due hanno subito smentito la notizia mettendo a tacere le voci attraverso i social network.

Infatti hanno presto smentito i rumors relativi alla loro separazione. Ambra, in particolare, ha affermato di aver già fatto partire una querela nei confronti del settimanale, mentre Francesco ha replicato via Twitter scrivendo: “Che Gente! Ah ah ah…Ciao a tutti. Intanto lavoro, io.”

Una storia lunga dieci anni, dal loro amore sono nati due figli: Jolanda, di 8 anni, e Leonardo, di 6 anni. La coppia, negli anni scorsi, ha dovuto superare diverse crisi: infatti un anno fa Ambra venne sorpresa dai paparazzi mentre baciava il collega Bellocchio. Renga, però, ai tempi ha deciso di perdonarla per cercare di salvare in qualche modo la famiglia che si sono costruiti. Subito dopo i due si sono buttati a capofitto nel lavoro: lui con la registrazione di un nuovo album, e lei con le riprese del nuovo film di Carlo Vanzina “Mai Stati Uniti”.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento