martedì 09 Giugno, 2015

Alessia Cammarota ha partorito? Aldo Palmeri pubblica un video e annuncia la novità


Alessia Cammarota ha già partorito? Quando nascerà il figlio di Aldo Palmeri? Manca davvero pochissimo al bellissimo evento e i dueex protagonisti di Uomini e Donne non potrebbero essere più felici. In particolare, utilizzano spesso i loro canali social per raccontare cosa c’è di nuovo nella loro vita. Il loro piccolo sarà un maschietto, ma come si chiamerà? […]


aldo-alessia

Alessia Cammarota ha già partorito? Quando nascerà il figlio di Aldo Palmeri? Manca davvero pochissimo al bellissimo evento e i dueex protagonisti di Uomini e Donne non potrebbero essere più felici. In particolare, utilizzano spesso i loro canali social per raccontare cosa c’è di nuovo nella loro vita. Il loro piccolo sarà un maschietto, ma come si chiamerà? Ecco cosa hanno svelato.

Aldo e Alessia, la nascita di loro figlio

Aldo e Alessia qualche tempo fa sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e, nel corso dell’intervista, hanno portato alla presentatrice le foto delle ecografie. La Cammarota ha detto: “Il mio bimbo si muove in continuazione, sono ingrassata solo 6 kg e mezzo grazie ad Aldo.” Barbara ha poi chiesto ad Aldo come ha chiesto ad Alessia di sposarlo: “Lui mi ha preso la mano e mi ha chiesto di sposarlo, eravamo sul divano e io ero in pigiama.”

UN’ALTRA CORTEGGIATRICE STA PER PARTORIRE: LEGGI DI CHI SI TRATTA

Il nuovo video di Aldo e Alessia

Ed eccoci ora all’ultima “incursione” nella vita di Aldo e Alessia. Sulla sua pagina Facebook, il bel Palmeri ha pubblicato un video pochi giorni fa dove si vede la Cammarota che cerca di riposare. Simpatico e ironico come sempre, l’ex tronista ha postato il filmato della moglie scrivendo: “Che qualcuno mi aiuti a tirarla giù dal letto! Dicono che la gravidanza aumenti la sonnolenza, non che ci rende più simili agli orsi! Niente LETARGO! -Aldo-“

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CUI STIAMO PARLANDO!

La data della nascita del figlio di Aldo e Alessia

Mancano davvero pochi giorni alla nascita del figlio di Aldo e Alessia e, come è facile immaginare, si tratta del periodo più difficile per la futura mamma: il pancione iniziare a pesare, le giornate iniziano a diventare sempre più calde e la data del termine della gravidanza inizia ad avvicinarsi.

In bocca al lupo!

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI


Loading...

Articoli correlati


Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic