Aldo Palmeri prima della nascita di suo figlio pubblica un video di Alessia e annuncia la novità

aldo-alessia

Alessia Cammarota ha già partorito? Quando nascerà il figlio di Aldo Palmeri? I due ex protagonisti di Uomini e Donne presto diventeranno genitori e sui loro canali social annunciano cosa c’è di nuovo in questi giorni. Il loro piccolo sarà un maschietto, ma come si chiamerà? Ecco cosa hanno svelato.

Aldo e Alessia, la nascita di loro figlio

Aldo e Alessia qualche tempo fa sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e, nel corso dell’intervista, hanno portato alla presentatrice le foto delle ecografie. La Cammarota ha detto: “Il mio bimbo si muove in continuazione, sono ingrassata solo 6 kg e mezzo grazie ad Aldo.” Barbara ha poi chiesto ad Aldo come ha chiesto ad Alessia di sposarlo: “Lui mi ha preso la mano e mi ha chiesto di sposarlo, eravamo sul divano e io ero in pigiama.”

UN’ALTRA CORTEGGIATRICE STA PER PARTORIRE: LEGGI DI CHI SI TRATTA

Il nuovo video di Aldo e Alessia

Ed eccoci ora all’ultima “incursione” nella vita di Aldo e Alessia. Sulla sua pagina Facebook, il bel Palmeri ha pubblicato un video dove si vede la Cammarota che cerca di riposare. Simpatico e ironico come sempre, l’ex tronista ha postato il filmato della moglie scrivendo: “Che qualcuno mi aiuti a tirarla giù dal letto! Dicono che la gravidanza aumenti la sonnolenza, non che ci rende più simili agli orsi! Niente LETARGO! -Aldo-“

Ecco qui il video pubblicato da Aldo:

Che qualcuno mi aiuti a tirarla giù dal letto! Dicono che la gravidanza aumenti la sonnolenza, non che ci rende più simili agli orsi! Niente LETARGO! ❤ -Aldo-

Posted by Aldo Palmeri on Sabato 23 maggio 2015

La data della nascita del figlio di Aldo e Alessia

Mancano davvero pochi giorni alla nascita del figlio di Aldo e Alessia e, come è facile immaginare, si tratta del periodo più difficile per la futura mamma: il pancione iniziare a pesare, le giornate iniziano a diventare sempre più calde e la data del termine della gravidanza inizia ad avvicinarsi.

In bocca al lupo!

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento