Aldo Palmeri e Alessia Cammarota uniti dal destino? Ecco cosa diceva lui un anno fa

aldo-e-ale-eleganti
Aldo Palmeri
e Alessia Cammarota, due nomi una garanzia d’amore! I due stanno insieme da Marzo, dopo che Aldo ha scelto Alessia all’interno del programma Uomini e Donne, e sono sempre più felici ed innamorati.
Oggi, però, vogliamo fare un tuffo nel passato per farvi capire come i due fossero destinati fin dall’inizio della loro conoscenza a stare insieme.

Durante i mesi da tronista, Aldo ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui parlava della sua donna ideale e la descriveva così: “Ho le idee chiare e non voglio accanto a me una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere l’interesse. Io tendo a dominare le situazioni ma voglio stimoli continui“.

Non vi sembra che questa descrizione assomigli ad una persona in particolare??? Ebbene si, è Alessia in persona! E’ come se Aldo avesse sempre saputo chi avrebbe voluto al suo fianco!

Che dire, sono davvero fantastici!

LEGGI ANCHE:

ALDO PALMERI: ALESSIA MI DISPIACE MA ECCO COS’E’ SUCCESSO!

ALDO E ALESSIA: “LA NOSTRA DIVERSITA’ E’ UN PROBELMA QUANDO..”

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento