Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: nuovo lavoro e nuova vita. I dettagli

aldo-alessia

Nuovo lavoro e nuova vita per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? I presupposti sembrerebbero esserci tutti! Infatti i due protagonisti di Uomini e Donne non hanno mai negato di volersi buttare in un nuovo progetto lavorativo e, ora più che mai, i loro sogni potrebbero avverarsi.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Gossip”, infatti Aldo ha detto che nella vita sua e di Alessia stanno cambiando molte cose: “Vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più.(CONTINUA A LEGGERE QUI LE DICHIARAZIONI) Questa frase, in ogni caso, lascia intendere che i due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero presto cambiare lavoro.

Alessia lascerà il centro estetico? Aldo diminuirà le sue serate in discoteca? Non sappiamo ancora esattamente quali progetti hanno, ma sul web si parla di una possibile linea di abbigliamento. Sarà vero? Non ci resta altro che aspettare.

In ogni caso si vocifera anche che Aldo e Ale potrebbero diventare presto marito e moglie, addirittura entro un anno (LEGGI). Congratulazioni per tutto!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento