mercoledì 12 Dicembre, 2012

100.000 euro per la prima foto di Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, che ne pensi?


Raffaella Fico ha partorito la sua piccola Pia e Mario Balotelli diventa per la prima volta papà. Se ne sono dette tante su questa storia e soprattutto sul rapporto tra l’attaccante del Manchester e la bella showgirl. Ora però c’è spazio solo per Pia e Raffaella vuole che venga annunciata al mondo con tutti gli […]



Raffaella Fico
ha partorito la sua piccola Pia
e Mario Balotelli diventa per la prima volta papà. Se ne sono dette tante su questa storia e soprattutto sul rapporto tra l’attaccante del Manchester e la bella showgirl. Ora però c’è spazio solo per Pia e Raffaella vuole che venga annunciata al mondo con tutti gli onori del caso. La bambina più attesa dell’anno, il cui colore della pelle non lascia dubbi in merito alla reale paternità, è riuscita a far impazzire di curiosità la stampa sia italiana che inglese.

I giornali hanno inziato a fare offerte di denaro alla mamma Raffaella per ottenere le foto dellla bambina, ma la stampa italiana non è riuscita ad aggiudicarsi il primato. Infatti,  solo un celebre quotidiano di Manchester sarebbe riuscito ad ottenere le foto di questa piccola star e pensate un po’…alla modica cifra di 100.000 euro. La neo mamma non avrebbe accettato nulla di meno per mostrare le foto della sua piccola.

Intanto Mario Balotelli non è mai arrivato a Napoli, non ha mai visto la figlia, e forse non ha neanche intenzione di sposare la neo-madre. Raffaella è rimasta in silenzio, circondata com’è dall’affetto della sua famiglia. La showgirl non ha più intenzione di correre dietro al suo ex ed ora le priorità sono altre, c’è la sua bambina.

I pensieri di Mario invece sono un po’ più festaioli e poco maturi come dimostra la sua ultima bravata, ancora in quel d’Inghilterra, dove continua a suscitare l’ira del suo coach Roberto Mancini. Il giocatore del Manchester City, infatti, ha speso 1000 euro dopo essere stato convocato d’urgenza a Londra: i soldi sono andati a un tassista, il cui compito sarebbe stato quello di fare da apristrada per la Maserati di Mario, indicandogli la via più breve verso la capitale, in modo da arrivare il prima possibile.

Cosa ne pensate?


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
La storia d’amore finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appassiona il web e i media
Love Story