venerdì 29 luglio, 2011

Lory Del Santo sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?!


Lory Del Santo, ha da poco concluso la sua storia d’amore con Rocco Pietrantonio e sembra non voler perdere tempo tanto che potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria de Filippi che ha intenzione di stupire con personaggi che siano capaci di intrattenere al meglio il telespettatore. Non si […]



Lory Del Santo
, ha da poco concluso la sua storia d’amore con Rocco Pietrantonio e sembra non voler perdere tempo tanto che potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria de Filippi che ha intenzione di stupire con personaggi che siano capaci di intrattenere al meglio il telespettatore. Non si è mai però disdegnato l’ingresso in gioco di volti noti del piccolo schermo e anche per la prossima edizione di Uomini e Donne potrà essere così.

Alla domanda su una conferma alla partecipazione della prossima edizione della trasmissione ha risposto: “Così pare! Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto”“.

L’ipotesi sta diventando sempre più concreta. La famosissima showgirl degli anni ’80, vincitrice de L’Isola dei Famosi, ha avuto svariati flirt negli ultimi anni,ma ora è single al 100% e non ci sarebbe niente di male.


Articoli correlati


Federica Nargi:”Ecco il nome della mia seconda bambina che nascerà tra poco”
Donna Vip
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip