La modella Toni Garn sarà il volto della nuova fragranza Jil Sander

Toni-Garrn

Coty Prestige, divisione di Coty Inc., ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con la modella tedesca Toni Garrn per rappresentare l’imminente nuova fragranza femminile di Jil Sander, che sarà lanciata in autunno 2014.

Garrn è stata scoperta da un’agenzia tedesca di modelle durante la FIFA World Cup 2006 nella sua città natale, Amburgo, per poi collaborare con l’agenzia Women Management. Ha debuttato sulle passerelle internazionali durante le settimane della moda nella primavera 2009, partecipando a più di 50 sfilate. Dal lato editoriale, è apparsa sulle copertine dell’edizione russa, italiana e tedesca di Vogue, nell’edizione americana e italiana di Elle, così come su Numéro. V Magazine l’ha classificata l’ottava modella della Spring 2008, ed è stata Modella del Mese FMD nel Febbraio 2009.

Oggi, è considerata una tra le modelle più famose al mondo e uno dei volti più riconoscibili nel settore Fashion e Beauty.

Scegliere Toni Garrn per rappresentare la maison Jil Sander è stato naturale. Incarna perfettamente lo stile Jil Sander con la sua bellezza perfetta, insieme ad un equilibrio tra delicatezza e forza. E’ spontanea, delicata ma trasmette grande personalità e una femminilità di alta caratura”, ha dichiarato Françoise Mariez, Senior Vice President International Marketing European Licenses, Coty Prestige.

La campagna per la nuova fragranza Jil Sander mostrerà Toni Garrn sia nello spot TV sia nella campagna stampa, e sarà diffusa da Settembre 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento