Look di Federica Torti alla prima di “Ameriqua”. Special guest Alba Parietti


Alla prima del film “AmeriQua”, opera prima di Bobby Kennedy III in veste di interprete e sceneggiatore, la presentatrice Sky Federica Torti e Bobby Kennedy hanno posato per i fotografi con l’amica Alba Parietti.

Federica Torti indossa un tubini ed una cintura H&M, scarpe Zara e la pochette è di Benedetta Bruzziches.

La trama del film.
Charlie Edwards è un giovane neolaureato di buona famiglia. Deve trovare la sua strada, costruire il suo futuro ma preferisce dormire e divertirsi piuttosto che affrontare l’incubo dei colloqui di lavoro. Messo alle strette dalla famiglia, con gli ultimi soldi ricevuti decide di comprare un biglietto aereo per l’Italia e inizia un viaggio al confine tra sogno e realtà. Derubato al suo arrivo, trova conforto nel nuovo amico Lele, l’autoproclamato re di Bologna che insieme ad una curiosa crew, lo porterà alla scoperta di usi e costumi italiani secondo particolarissimi punti di vista… Conoscerà Badoo, incontrerà la bellissima italiana Valentina e l’americana Vicky. Si appassionerà a tutto ciò che di bello l’Italia regala, compreso il buonissimo ragù bolognese, simbolo della tradizione familiare, da accudire come si farebbe con le persone amate.

Con: Bobby Kennedy III – Alec Baldwin – Giancarlo Giannini – Alessandra Mastronardi – Jeanene Fox – Eva Amurri Martino – Matteo Reza Azchirvani

Data di uscita: 16 maggio 2013

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento