venerdì 22 Marzo, 2013

L’iconica borsa Afef di Fontana Milano 1915 conquista le Star di Hollywood, ecco Jessica Chastain


Jessica Chastain sceglie l’iconica borsa Afef del prestigioso luxury brand di pelletteria artigianale. Ormai è un dato di fatto: le dive di Hollywood adorano Fontana Milano 1915, il luxury brand di pelletteria artigianale che ha un unico Workshop al mondo, a Milano in via Trebbia 26. Dopo Cameron Diaz, Sofia Vergara, Bar Refaeli, Alessandra Ambrosio […]


Jessica Chastain sceglie l’iconica borsa Afef del prestigioso luxury brand di pelletteria artigianale. Ormai è un dato di fatto: le dive di Hollywood adorano Fontana Milano 1915, il luxury brand di pelletteria artigianale che ha un unico Workshop al mondo, a Milano in via Trebbia 26. Dopo Cameron Diaz, Sofia Vergara, Bar Refaeli, Alessandra Ambrosio e tante altre, si aggiunge alla schiera di star d’oltreoceano pazze per Fontana Milano 1915 la pluricandidata all’Oscar Jessica Chastain.

L’attrice ha scelto l’iconica borsa Afef del luxury brand con maxi tracolla in vitello liscio nero e interno in nappa nero, di un’eleganza versatile, che si adatta al look più posh ma anche a quello urban glam metropolitano.

Ed è proprio questo il punto di forza che ha reso la borsa Afef di Fontana Milano 1915 un’icona indiscussa: la sua versatilità, capace di rendere unico lo stile di ogni donna, facendola innamorare.

Afef di Fontana Milano 1915- Borsa con maxi tracolla in vitello liscio nero e interno in nappa nero. Metalli col. rutenio.


Loading...

Articoli correlati


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono
Donna Vip
Antonella Clerici e la cellulite la prova costume non è stata superata ecco perchè
Donna Vip, Famose in Bikini
Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata colpa della tiroide
Donna Vip
Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore
Donna Vip
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip