mercoledì 01 febbraio, 2012

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, un anno di loro


Leonardo Greco (visita la fanpage di Facebook), indimenticato tronista, e Diletta Pagliano, la sua corteggiatrice e ora fidanzata, oggi compiono un anno. «Tutti coloro che hanno vinto prima di noi si sono lasciati, ma la superstizione non ci tocca: scommettiamo che insieme incoroneremo i nostri successori?», dissero ad un’intervista a Visto che commentava la loro […]



Leonardo Greco (visita la fanpage di Facebook),
indimenticato tronista, e Diletta Pagliano, la sua corteggiatrice e ora fidanzata, oggi compiono un anno. «Tutti coloro che hanno vinto prima di noi si sono lasciati, ma la superstizione non ci tocca: scommettiamo che insieme incoroneremo i nostri successori?», dissero ad un’intervista a Visto che commentava la loro vincita come coppia dell’anno.

I due stanno insieme da febbraio giusto giusto di un anno fa e dopo una brutta crisi a settembre che li ha visti separati per un mese, oggi sono più affiatati che mai. Ma poi, con nuove basi e un diverso atteggiamento, la storia è ricominciata più forte di prima, infatti, come dichiarano in coro Leonardo e Diletta:  «L’amore, tra noi, non era finito. E oggi siamo più felici di prima».

La loro vita reale non sarà una favola classica ma il loro amore è favoloso. Infatti, Leonardo oggi sulla sua pagina Facebook scrive: “Un grazie di cuore a tutti voi che ci siete sempre stati da un anno a questa parte ….. Un anno intenso fatto di momenti belli e momenti brutti ma un anno che cmq mi ha regalato emozioni infinite con la mia Dile …. Un grazie anche a tutte quello persone che nn si stancano mai di sparlare di noi evidentemente un pochino vi piacciamo :)) vi abbraccio infinitamente Big… Noi due di voi….. Bacio Leo”.

E’ così che lui riassume il suo anno perfetto nel bene e nel male con la sua bella fidanzata conosciuta a Uomini e Donne.

Noi come tutti i fans vorremmo trasmettergli infiniti auguri e un in bocca al lupo gigantesco.

Vota la fanpage di Leonardo Greco nella sfida “la fanpage più chic”.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti
TV Chic
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con la Partita del cuore, tutti gli ospiti
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping