Leonardo Greco e Diletta Pagliano, un anno di loro


Leonardo Greco (visita la fanpage di Facebook),
indimenticato tronista, e Diletta Pagliano, la sua corteggiatrice e ora fidanzata, oggi compiono un anno. «Tutti coloro che hanno vinto prima di noi si sono lasciati, ma la superstizione non ci tocca: scommettiamo che insieme incoroneremo i nostri successori?», dissero ad un’intervista a Visto che commentava la loro vincita come coppia dell’anno.

I due stanno insieme da febbraio giusto giusto di un anno fa e dopo una brutta crisi a settembre che li ha visti separati per un mese, oggi sono più affiatati che mai. Ma poi, con nuove basi e un diverso atteggiamento, la storia è ricominciata più forte di prima, infatti, come dichiarano in coro Leonardo e Diletta:  «L’amore, tra noi, non era finito. E oggi siamo più felici di prima».

La loro vita reale non sarà una favola classica ma il loro amore è favoloso. Infatti, Leonardo oggi sulla sua pagina Facebook scrive: “Un grazie di cuore a tutti voi che ci siete sempre stati da un anno a questa parte ….. Un anno intenso fatto di momenti belli e momenti brutti ma un anno che cmq mi ha regalato emozioni infinite con la mia Dile …. Un grazie anche a tutte quello persone che nn si stancano mai di sparlare di noi evidentemente un pochino vi piacciamo :)) vi abbraccio infinitamente Big… Noi due di voi….. Bacio Leo”.

E’ così che lui riassume il suo anno perfetto nel bene e nel male con la sua bella fidanzata conosciuta a Uomini e Donne.

Noi come tutti i fans vorremmo trasmettergli infiniti auguri e un in bocca al lupo gigantesco.

Vota la fanpage di Leonardo Greco nella sfida “la fanpage più chic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento