mercoledì 23 novembre, 2011

Lady Gaga apre uno store di accessori Kitch e idee regalo a New York


Lady Gaga ha aperto uno store ieri che chiuderà il 2 gennaio. Si tratta di uno uno showroom di oltre 500 metri quadrati, interamente dedicato a se stessa, al quinto piano dei grandi magazzini Barney’s sulla Madison Avenue. Mettetevi in coda e ammirate la bizzaria di questa icona pop. Potete trovare accessori kitch e idee […]



Lady Gaga
ha aperto uno store ieri che chiuderà il 2 gennaio. Si tratta di uno uno showroom di oltre 500 metri quadrati, interamente dedicato a se stessa, al quinto piano dei grandi magazzini Barney’s sulla Madison Avenue. Mettetevi in coda e ammirate la bizzaria di questa icona pop. Potete trovare accessori kitch e idee regalo per Natale. Una candela gigante che la ritrae, una scarpa di cioccolato come quella che Gaga indossava nel video “Bad Romance”, oppure delle banali ciglia finte, dei trucchi, i pon-pon, fermagli per capelli, matite.

Tutto questo è stato creato con e Nicola Formichetti e il nuovo direttore artistico Dennis Freedman. Tra le vetrine ne spicca una in particolare, fatta di soli capelli. Freedman la speiga così: “In pratica Gaga e Nicola sognavano di realizzare il salotto di Gaga in cui ci fosse lei stessa, sdraiata sul divano, e in cui tutto fosse fatto si capelli. Che si tratti di peli sintetici o umani tutto nella stanza potrebbe essere indossato a mo’ di parrucca.”


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip