mercoledì 23 novembre, 2011

Lady Gaga apre uno store di accessori Kitch e idee regalo a New York


Lady Gaga ha aperto uno store ieri che chiuderà il 2 gennaio. Si tratta di uno uno showroom di oltre 500 metri quadrati, interamente dedicato a se stessa, al quinto piano dei grandi magazzini Barney’s sulla Madison Avenue. Mettetevi in coda e ammirate la bizzaria di questa icona pop. Potete trovare accessori kitch e idee […]



Lady Gaga
ha aperto uno store ieri che chiuderà il 2 gennaio. Si tratta di uno uno showroom di oltre 500 metri quadrati, interamente dedicato a se stessa, al quinto piano dei grandi magazzini Barney’s sulla Madison Avenue. Mettetevi in coda e ammirate la bizzaria di questa icona pop. Potete trovare accessori kitch e idee regalo per Natale. Una candela gigante che la ritrae, una scarpa di cioccolato come quella che Gaga indossava nel video “Bad Romance”, oppure delle banali ciglia finte, dei trucchi, i pon-pon, fermagli per capelli, matite.

Tutto questo è stato creato con e Nicola Formichetti e il nuovo direttore artistico Dennis Freedman. Tra le vetrine ne spicca una in particolare, fatta di soli capelli. Freedman la speiga così: “In pratica Gaga e Nicola sognavano di realizzare il salotto di Gaga in cui ci fosse lei stessa, sdraiata sul divano, e in cui tutto fosse fatto si capelli. Che si tratti di peli sintetici o umani tutto nella stanza potrebbe essere indossato a mo’ di parrucca.”


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip