L’abito indossato da Alessia Marcuzzi per la quarta puntata del Grande Fratello 14

alessia-marcuzzi-look-gf

Anche la quarta puntata del Grande Fratello 2015 è arrivata alla fine e non poteva mancare una nostra parentesi glamour sul look scelto da Alessia Marcuzzi per l’occasione: anche questa volta ha deciso di affidarsi alla sapiente mano di una delle sue stiliste preferite, Alberta Ferretti. Ecco i dettagli sul suo look.

Quarta puntata Grande Fratello 14: il look di Alessia Marcuzzi

Si tratta di un abito della collezione Autunno Inverno 2015, corto e nero caratterizzato da decorazioni rosse sulla parte anteriore. Ai piedi ha abbinato, per l’occasione, un paio di decolletè chiuse con tacco molto alto. A completare il look alcuni gioielli molto eleganti: orecchini con pietra preziosa rossi e anelli argentati sulle dita. A comunicare la marca dell’abito indossato ieri sera è stata la stessa Alessia che, sulla sua pagina Instagram, ha scritto: “Buonanotte a tutti! thanks @albertaferretti for my beautiful dress!” Mentre sulla pagina del brand, è stato scritto: “@alessiamarcuzzi wearing an #albertaferretti Fall/Winter 2015 collection during the #Grandefratello”

GF 14: Alessia Marcuzzi e Alberta Ferretti

L’amicizia tra Alessia Marcuzzi e Alberta Ferretti procede ormai da molti anni; la presentatrice, infatti, non rinuncia ad assistere alle sue sfilate e in molte occasioni ha scelto di affidarsi a questa maison. In un’intervista rilasciata prima del debutto al Grande Fratello 14, Alessia ha dichiarato che quest’anno per dirette del Grande Fratello avrebbe scelto abiti firmati, appunto, Alberta Ferretti e Philosophy.

Cosa ne dite dell’abito indossato ieri sera dalla Marcuzzi? Vi è piaciuto?

Leggi anche: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DI IERI SERA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| instagram.com/alessiamarcuzzi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento