Grande Fratello 14: il secondo eliminato è Igor Di Giovanni, la storia della sua famiglia

igor-eliminato-gf

E’ Igor Di Giovanni, 26enne nato in Ucraina e adottato da una famiglia di Palermo all’età di 12 anni, il secondo eliminato di Grande Fratello 14. Igor ha perso la sfida al televoto contro Luigi, scrittore napoletano, e, dopo tre settimane, è stato costretto ad abbandonare la Casa.

Igor perde il televoto contro Luigi al Grande Fratello 2015

Già nei primi giorni in Casa, Igor ha raccontato agli altri ragazzi la sua storia, di come lui e suo fratello Slavic siano stati abbandonati e cresciuti in due orfanatrofi diversi. “Mia madre ci ha abbandonato per salvarci– ha spiegato il ragazzo – La situazione in casa non era bella, anzi direi proprio difficile…”. Durante gli anni in istituto, Igor ha viaggiato molto, fino a quando una famiglia di Palermo non gli ha chiesto se voleva essere adottato. Da allora la sua vita è cambiata, ma ha perso i contatti col fratello, ritrovato solo 3 anni fa grazie a un suo amico poliziotto. “Non vedo mio fratello da 15 anni, per 12 non l’ho sentito. Quando il mio amico poliziotto mi ha dato il suo numero l’ho chiamato subito, mi ha detto che la mamma è morta e che vede ogni tanto nostro padre… 3 minuti di telefonata dopo 12 anni… un’adrenalina…”, ha raccontato commuovendosi.

Leggi anche: L’ADDIO DI GIOVANNI AL GRANDE FRATELLO

Grande Fratello 14: la vita di Igor Di Giovanni nella casa

Igor, durante GF, per la prima settimana ha fatto coppia con Manfredi, il pr barese. I due, più inclini al divertimento che alle faccende domestiche, sono stati “rimproverati” dagli altri inquilini proprio perché rei di aver cancellato il loro turno di pulizie dalla lavagna in cucina. Dalla seconda settimana, la loro coppia si è trasformata in un terzetto con l’aggiunta di Valentina, la ballerina modella che, con sua bellezza non ha lasciato indifferente né Igor né gli altri ragazzi in Casa. Più volte Igor ha espresso la sua ammirazione nei confronti della ragazza – soprattutto quando era sotto la doccia, esclamando: “è perfetta, che bona! Gli occhi sono fatti per guardare” – e si è trovato a difenderla quando è stata attaccata dalle altre ragazze, gelose, secondo l’ucraino, della sua bellezza.

Durante la prima settimana Igor aveva legato anche con i due fratelli Tuccillo, ma il rapporto poi si è incrinato e gli scontri tra lui e Luigi – finiti in nomination uno contro l’altro durante la scorsa puntata – non sono mancati. Il napoletano gli aveva rimproverato l’utilizzo di alcune parole troppo pesanti, Igor, da parte sua, gli aveva detto che gli metteva in bocca parole che non aveva detto. Qualche discussione tra i due c’è stata anche questa settimana.

A proposito, invece, della nomination – durante la scorsa puntata era stato nominato il terzetto “azzurro” ed è stato Igor a offrirsi di andare al televoto – Igor ha detto: “la nomination non mi condiziona, ma so su cosa devo lavorare: devo essere più morbido, ma continuerò a dire sempre quello che penso. Odio la gente ipocrita. Se dovessi uscire non mi pento di niente e continuerò a essere quello che sono sempre stato. Non cambierò per niente e per nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento