venerdì 06 novembre, 2015

L’abito di Emma Marrone ospite a X Factor 9: il suo look firmato Mario Dice


Ieri sera, giovedì 5 novembre, Emma Marrone è stata ospite della terza puntata Live di X Factor 2015. La cantante si è esibita con il suo nuovo singolo “Arriverà L’Amore”, il primo brano estratto dal suo nuovo album. Per l’occasione la vincitrice di Amici ha sfoggiato un look degno da prima serata: ecco tutti i […]


Abito-emma-marrone-ospite-xfactor

Ieri sera, giovedì 5 novembre, Emma Marrone è stata ospite della terza puntata Live di X Factor 2015. La cantante si è esibita con il suo nuovo singolo “Arriverà L’Amore”, il primo brano estratto dal suo nuovo album. Per l’occasione la vincitrice di Amici ha sfoggiato un look degno da prima serata: ecco tutti i dettagli del suo abito firmato Mario Dice.

Il look di Emma Marrone a X Factor 2015, ospite della terza puntata Live

A svelare i dettagli del suo look è stata la stessa Emma Marrone che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato poco dopo la diretta la foto del su abito. L’immagine è stata accompagnata dalla frase: “Grazie @mario_dice .. Ero a mio agio nel tuo abito ! #arriveralamore #xf9 #adesso”. Ecco cosa si legge dello stilista Mario Dice sul suo sito web: “Uno stilista completo, terreno nelle strutture e le tecniche, ma visionario nelle forme e colori, curioso nell’utilizzare, e nello sperimentare tessuti all’avanguardia, il giovane designer, attualmente Senior per la linea Philosophy e precedentemente Direttore Creativo per la linea RTW di ZUHAIR MURAD, si propone anche con le sue omonime linee uomo/donna, capi iconici sartoriali, contaminazioni del mondo artistico nelle sue diverse forme, danno alle sue collezioni un sapore “classico futurista”. Casual e raffinato, sobrio e divertente, elegante e dinamico, il look MARIO DICE è un sovrapporsi di stili contemporanei, unici e originali, uno sguardo al passato e al futuro.”

X Factor 2015: riassunto terza puntata live 5 novembre

Dopo le esibizioni dei concorrenti, quasi tutte positive, e l’esibizione della bravissima Emma Marrone che ha cantato il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore“, l’unico giudice donna di quest’anno, ieri sera, ha dovuto fare una scelta molto importante; infatti nella sfida finale si sono dovute sfidare Eleonora e Margherita, entrambe componenti della sua squadra, e ha dovuto scegliere chi delle due sarebbe dovuta andarsene dalla competizione, insomma una scelta di certo non facile. Alla fine, però, è riuscita a prendere una decisione e ha preferito eliminare Eleonora, con l’approvazione di tutti gli altri giudici. Eleonora è da sempre stata molto discussa, fin dalle audizioni. La sua esibizione, infatti, ha fatto scatenare il web nei commenti più disparati. C’era chi la amava e c’era chi la odiava, ma alla fine, con molti dubbi dai giudici, in particolare di Skin, la sua coach, è stata presa per far parte della competizione.

[CONTINUA A LEGGERE QUI I DETTAGLI SULLA PUNTATA DI IERI SERA]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping