X Factor 9, terza puntata Live: eliminata Eleonora Anania, rabbia e polemiche per la cantante di Skin

eleonora-anania-xfactor-9

Dopo le eliminazioni di Massimiliano D’Alessandro ed Eva, ieri sera la terza puntata dei live di X Factor 9 ha visto andare via Eleonora Anania, una delle componenti del gruppo Under donne seguito da Skin. La polemica dopo il verdetto.

X Factor 2015: l’esibizione di Emma Marrone, Eleonora contro Margherita

Dopo le esibizioni dei concorrenti, quasi tutte positive, e l’esibizione della bravissima Emma Marrone che ha cantato il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore“, l’unico giudice donna di quest’anno, ieri sera, ha dovuto fare una scelta molto importante; infatti nella sfida finale si sono dovute sfidare Eleonora e Margherita, entrambe componenti della sua squadra, e ha dovuto scegliere chi delle due sarebbe dovuta andarsene dalla competizione, insomma una scelta di certo non facile. Alla fine, però, è riuscita a prendere una decisione e ha preferito eliminare Eleonora, con l’approvazione di tutti gli altri giudici.

X Factor 9 puntata 5 novembre: eliminata Eleonora Anania

Eleonora è da sempre stata molto discussa, fin dalle audizioni. La sua esibizione, infatti, ha fatto scatenare il web nei commenti più disparati. C’era chi la amava e c’era chi la odiava, ma alla fine, con molti dubbi dai giudici, in particolare di Skin, la sua coach, è stata presa per far parte della competizione.

X Factor 2015 Live: la reazione di Eleonora dopo l’eliminazione

È stato proprio questo quello che ha fatto scatenare la rabbia di Eleonora ieri sera dopo la sua eliminazione, infatti ha confessato che secondo lei i giudici l’hanno solamente illusa di essere una brava cantante e che l’hanno tenuta fino a ieri semplicemente per portare telespettatori dopo aver visto quello che si era scatenato sui social dopo le audizioni. Sarà vero quello che dice? Sicuramente Eleonora è una cantante particolare, unica e con una personalità inconfondibile, che di certo non può piacere a tutti. Ma ha del talento, e anche se è stata eliminata da X Factor potrebbe essere che la risentiremo molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento