venerdì 18 Gennaio, 2013

La velina Alessia Reato presenta ai fan la sua famiglia


Le feste di Natale si sono appena concluse e la maggior parte delle persone è solita passare i giorni di festa insieme alla propria famiglia. È questo il caso di Alessia Reato, la bellissima velina mora di Striscia la Notizia, che, attraverso il social network Twitter, ha presentato ai suoi followers la sua famiglia. Infatti, […]


Le feste di Natale si sono appena concluse e la maggior parte delle persone è solita passare i giorni di festa insieme alla propria famiglia. È questo il caso di Alessia Reato, la bellissima velina mora di Striscia la Notizia, che, attraverso il social network Twitter, ha presentato ai suoi followers la sua famiglia.

Infatti, Alessia, qualche giorno fa, ha postato sulla sua pagina una foto che la ritrae in compagnia della sua famiglia, “non al completo”, come tiene a precisare. Nel frattempo Alessia è ritornata sul bancone di Striscia insieme a Giulia Calcaterra. La loro presenza nel Tg satirico di Canale 5 si sta dimostrando un grande successo, infatti viene registrato sempre un buono share e i numerosi fan delle due veline non perdono occasione per riempirle di complimenti.

Photo| Twitter


Loading...

Articoli correlati


Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip