martedì 21 giugno, 2011

La storia tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella procede sempre meglio


Gianfranco Apicerni(ex calciatore) poco più di tre settimane fa a ha lasciato la trasmissione di Uomini e Donne come aveva programmato: in coppia,fidanzato con la corteggiatrice sarda Valeria Bigella. L’ ex calciatore è al settimo cielo e nonostante la distanza cercano di vedersi il più possibile!Gianfranco ha dichiarato sulla rivista Visto che i motivi per […]



Gianfranco Apicerni
(ex calciatore) poco più di tre settimane fa a ha lasciato la trasmissione di Uomini e Donne come aveva programmato: in coppia,fidanzato con la corteggiatrice sarda Valeria Bigella. L’ ex calciatore è al settimo cielo e nonostante la distanza cercano di vedersi il più possibile!Gianfranco ha dichiarato sulla rivista Visto che i motivi per cui ha scelto valeria sono: “esteticamente Valeria mi aveva colpito fin da subito…poi puntata dopo puntata mi ha fatto capire di essere davvero interessata a me e questo mi ha dato sicurezza,mi è piaciuto il suo modo di comportarsi sia in esterna che in studio,spesso mi attaccava ma anche quello è servito per farsi conoscere realmente”.

Adesso che stanno insieme dicono di passare dei momenti spettacolari. Gianfranco dice di stare bene quando sono insieme ma da lontano discutono, forse sono un pò gelosi uno dell’altro. Per adesso non si parla di convivenza, ma quando arriverà il momento non se la sentono di decidere se Roma o Sardegna, l’importante è stare insieme.


Articoli correlati


Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli Arianna non sembrava stupita tutto preparato?
TV Chic