giovedì 20 settembre, 2018

Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso


Pstrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso. Patrizia De Blank sfigurata parla per la prima volta a Pomeriggio 5. “Ho rischiato la morte”. C’è stato il rischio di una meningite fulminante. La foto del volto di PATRIZIA De Blanck. Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta […]


Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del visoPstrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso. Patrizia De Blank sfigurata parla per la prima volta a Pomeriggio 5. “Ho rischiato la morte”. C’è stato il rischio di una meningite fulminante. La foto del volto di PATRIZIA De Blanck.

Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso

Un problema all’occhio e il danno si è esteso? E ‘ questa la ragione per cui Patrizia De Blanck ha rischiato la morte? Ecco com’era fino a poco tempo fa il volto di Patrizia.

«Ormai sono fuori pericolo, ma presto dovrà operarmi: ho rischiato di morire!». È finita in ospedale per una dacriocristite, ovvero una forma grave del sacco naso-lacrimale: la patologia di norma è causata da una infezione batterica conseguente a diverse ostruzioni del condotto lacrimale, come spiega la stessa Patrizia «già tre anni fa mi era stata diagnosticata una patologia oculistica. Mi sarei dovuta operare ma ho rimandato perché uscivo da poco da una pancreatite: e invece non dovete sottovalutare mai i sintomi». A scatenare il tutto pare sia stata la morte del cane, per il quale ha pianto moltissimo arrivando a peggiorare l’infiammazione.

CLICCA SULLA FOTO

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip