La casa di Barbara D’Urso a Capalbio dopo lo scherzo di Scherzi a Parte

La casa di Barbara D'Urso a Capalbio dopo lo scherzo di Scherzi a ParteLa casa di Barbara D’Urso a Capalbio dopo lo scherzo di Scherzi a Parte. Lo scherzo di Barbara D’Urso a Scherzi a parte è stato il video più visto in assoluto sui socila e sui canali di streaming. Un video che che è stato tolto dalla rete perchè si leggevano i dati personali del figlio Emanuele (presenti nella finta denuncia oggetto dello scherzo) e poi rimesso online con le opportune correzioni. Ma dov’è la casa di Barbara D’Urso a Capalbio?

La casa di Barbara D’Urso a Capalbio dopo lo scherzo di Scherzi a Parte

Ci sono alcune foto che riprendono, in qualche modo, la casa di Barbara D’Urso a Capalbio pubblicato un po’ di tempo fa dal sito Dagospia.

La casa di Capalbio della D’Urso è un pezzo di cuore per la conduttrice che se l’è costruita nel tempo con tanti sacrifici e amore. La conduttrice ha rivelato durante lo scherzo di Scherzi a parti che ha ben due mutui accesi su quella casa!

Insomma oltre che per i suoi figli e per il pubblico dei suoi programmi il cuore della D’Urso batte anche per la sua villa di Capalbio dove tutta la famiglia si riunisce per le feste canoniche come il Natale e la Pasqua.

ECCO SOTTO ALCUNE FOTO DELLA CASA DI BARBARA D’URSO

LEGGI ANCHE: ECCO EMANUELE IL FIGLIO DELLA D’URSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento