mercoledì 18 maggio, 2011

La cantante Syria rivela: “Mi si è rotta la protesi al seno”


La cantante Syria, tornata sulla scena musicale italiana con il nuovo album uscito lo scorso 3 maggio dal titolo “Scrivere al futuro“, rivela il suo rapporto con il seno rifatto. “Mi sono rifatta il seno, poi una volta in montagna una protesi mi si e’ rotta cadendo con lo snowboard”. E continua:”Scivolando nel ghiaccio l’ho […]



La cantante Syria, tornata sulla scena musicale italiana con il nuovo album uscito lo scorso 3 maggio dal titolo “Scrivere al futuro“, rivela il suo rapporto con il seno rifatto. “Mi sono rifatta il seno, poi una volta in montagna una protesi mi si e’ rotta cadendo con lo snowboard”.
E continua:”Scivolando nel ghiaccio l’ho spaccata e non avendo tempo, in quel periodo, di “risistemarmi”, sono stata 4 mesi con un seno su e uno giu'”. Decisamente sportiva la ragazza ! Adesso sembra che sia tornato tutto a posto.

Intanto nelle radio stanno già suonando il suo nuovo singolo, tratto da “Scrivere al futuro” dal titolo “Sbalzo di colore” che ci accompagnerà sicuramente per tutta l’estate 2011.