lunedì 05 gennaio, 2015

Addio Pino Daniele: il cantante è morto nella notte stroncato da un infarto


Il cantautore napoletano Pino Daniele è morto nella notte mentre si trovava nella sua casa in Toscana con la famiglia: a colpirlo un infarto. Il cantante avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 19 marzo. A dare la notizia è stato Eros Ramazzotti che, sui suoi canali social, ha dedicato un lungo messaggio all’amico scomparso. “Anche […]


pino-daniele

Il cantautore napoletano Pino Daniele è morto nella notte mentre si trovava nella sua casa in Toscana con la famiglia: a colpirlo un infarto. Il cantante avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 19 marzo. A dare la notizia è stato Eros Ramazzotti che, sui suoi canali social, ha dedicato un lungo messaggio all’amico scomparso.

“Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perché eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo”.

L’ultima esibizione in pubblico per Pino Daniele è stat solo qualche giorno fa quando, la notte di Capodanno, si è esibito in concerto a Courmayeur. Tutti i più grandi esponenti del mondo musicale italiano, in queste ore, stanno mostrando il loro dolore per la morte di un amico e di un grande cantante come Pino Daniele.


Articoli correlati


Nadia Toffa lascia il fidanzato:”Mi ha sempre lasciata sola, mai accompagnata in ospedale a fare la chemio”
Attualità
Charlize Theron il suo bambino è una ragazza e lei approva
Attualità
Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone
Attualità
Notre Dame incendio choc nel mondo, non resterà più niente e cade la guglia
Attualità
Incendio a Notre Dame a Parigi la cattedrale in fiamme cos’è successo?
Attualità
Walter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l’operazione a Milano
Attualità