lunedì 05 Gennaio, 2015

Addio Pino Daniele: il cantante è morto nella notte stroncato da un infarto


Il cantautore napoletano Pino Daniele è morto nella notte mentre si trovava nella sua casa in Toscana con la famiglia: a colpirlo un infarto. Il cantante avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 19 marzo. A dare la notizia è stato Eros Ramazzotti che, sui suoi canali social, ha dedicato un lungo messaggio all’amico scomparso. “Anche […]


pino-daniele

Il cantautore napoletano Pino Daniele è morto nella notte mentre si trovava nella sua casa in Toscana con la famiglia: a colpirlo un infarto. Il cantante avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 19 marzo. A dare la notizia è stato Eros Ramazzotti che, sui suoi canali social, ha dedicato un lungo messaggio all’amico scomparso.

“Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perché eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo”.

L’ultima esibizione in pubblico per Pino Daniele è stat solo qualche giorno fa quando, la notte di Capodanno, si è esibito in concerto a Courmayeur. Tutti i più grandi esponenti del mondo musicale italiano, in queste ore, stanno mostrando il loro dolore per la morte di un amico e di un grande cantante come Pino Daniele.


Loading...

Articoli correlati


Dolce e Gabbana vendita villa a Stromboli quanto costa qual è il prezzo?
Attualità
Amanda Knox si sposa ma non ha soldi e quindi chiede 10mila dollari alla gente
Attualità
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta
Attualità
Estrazione Superenalotto martedi 23 luglio numeri vincenti e jackpot da 190 milioni
Attualità
Cameron Boyce morto le parole strazianti della madre e il ricordo
Attualità
Alessio Bruno arrestato per spaccio parla Valeria Bigella la sua ex e commenta preoccupata
Attualità