Keira Knightley indossa un top di Marni per la promozione del suo nuovo film

La bellissima attrice britannica Keira Knightley in occasione della promozione del suo nuovo film “Seeking a Friend for the End of the World” (Cercasi Amore per la Fine del Mondo) ha indossato un top della collezione Marni Winter Edition 2012.

Keira Knightely è una grandiosa attrice che è stata candidata agli Oscar, ai Golden Globe e ai BAFTA come attrice protagonista. La carriera è iniziata sin da bambina, grazie a piccoli ruoli in produzioni per lo più televisive. Il grande successo è arrivato nel 2002 grazie al suo ruolo nella commedia inglese di grande successo “Sognando Beckham”. Da quel momento la sua carriera è stata inarrestabile, importantissimo anche il suo ruolo come co-protagonista accanto a Johnny Depp e Orlando Bloom nel film “La maledizione della prima luna”. La sua popolarità, da quel momento, è cresciuta in modo esponenziale ed è ora ricercatissima nel mondo cinematografico.

Keira si distingue sempre per un grandissimo stile, connotato sempre da elementi classici ed eleganti. Una bellezza acqua e sapone che fa impazzire tutto il mondo. Il suo nuovo film “Seeking a Friend for the End of the World”, in Italia “Cercasi Amore per la Fine del Mondo”, tratta dell’arrivo di un’asteroide che colpirà la terra, mandando così il pianeta in frantumi. La fine del mondo è così imminente e il panico coglie di sorpresa la moglie di Dodge (Steve Carell), che fugge via. Dodge decide così di mettersi alla ricerca della sua fidanzata dei tempi del liceo e, in questa difficile impresa, sarà aiutato dalla sua giovane vicina di casa Penny (Keira Knightley). Inizierà così  un viaggio che cambierà la loro vita. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 22 giugno prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento